Archivi mensili:Giugno 2012

Gli italiani e lo sport (Italians and sport)

Il calcio italiano ultimamente ha sofferto per alcuni scandali e per un abbassamento dell’interesse del pubblico in favore di altri sport. Tuttavia, quando la squadra nazionale gioca si ferma l’Italia intera. Praticamente tutti guardano la partita e le strade sono silenziosissime. In alcune città il comune organizza degli schermi giganti nelle piazze o nei parchi.… Leggi tutto »

5 segreti per migliorare la vostra conoscenza dell’italiano (5 secrets to improve your Italian language knowledge)

Cari amici, la scorsa settimana abbiamo presentato il webinar “5 segreti per migliorare la tua conoscenza dell’italiano”. Grazie a tutti per la vostra partecipazione e il supporto! Come promesso, ecco il video e il link al contenuto del webinar. 5 segreti… Ma voi siete di quelli che non riescono mai a mantenere i segreti? Dear… Leggi tutto »

Cos’è il Fascino? (What is Charm?)

Cos’è il Fascino? Come sta cambiando lo stile di vita italiano adesso, con la globalizzazione e la crisi economica? Lo stile di vita italiano può aiutarti a migliorare la tua vita? Cos’è l’amore? Cos’è l’amore incondizionato? E il mito del latin lover e il fascino della donna italiana? What is Charm? How is the Italian… Leggi tutto »

Migliora il tuo italiano adesso! (Improve your Italian now!)

Incontra Maura Garau, fondatrice di cyberitalian.com, per il suo primo webinar “DAL VIVO”, mercoledì della prossima settimana! ***** Mercoledì 6 giugno alle 7 di sera ora italiana (1 del pomeriggio di New York). Questa è la prima volta che Maura condividerà i suoi 5 segreti per migliorare la tua conoscenza della lingua italiana. Join Maura… Leggi tutto »