Archivi mensili:Marzo 2018

Buona Pasqua! (Happy Easter!)

La parola Pasqua vuol dire “passaggio” ed è simbolo di cambiamento e rinascita. Quest’anno noi di CyberItalian festeggiamo la Pasqua pubblicando il nostro nuovo logo e offrendoti uno sconto sui nostri corsi. Approfitta del nostro sconto pasquale del 10% sui Corsi con Tutore e sulle Lezioni Private. Attenzione: l’offerta termina il 5 aprile, 2018! The… Leggi tutto »

La donna angelicata e l’approccio formale (The formal approach)

La lingua italiana usa il pronome femminile “Lei” per esprimere un approccio formale, sia che si parli ad una donna sia che si parli ad un uomo. Ma perché si usa la forma femminile? Una domanda interessante. Cosa ne pensi tu? (INformale) Cosa ne pensa Lei? (FORMALE) In Italian we use the feminine pronoun ‘Lei’… Leggi tutto »

Moda italiana: 5 regole per vestirsi bene (Italian fashion: 5 rules to dress well)

Dicono che la moda italiana sia speciale per l’attenzione ai dettagli, al disegno delle stoffe e alla qualità dei materiali. E gli italiani amano vestirsi bene per “fare bella figura”. A te piace fare bella figura? They say that Italian fashion is special for the attention to detail, the design of fabrics and the quality… Leggi tutto »